Consegna gratuita a partire da 59,00 €
Consegna gratuita a partire da 59,00 €

Gelato senza latte: l’alternativa per gli intolleranti al lattosio

Gelato senza latte

Sei intollerante al lattosio e non trovi un gelato cremoso e buono come quelli classici a base di latte? 

Abbiamo una buonissima notizia per te! Da oggi potrai goderti Squp, il gelato senza latte, a base d’acqua e realizzato soltanto con ingredienti di alta qualità, attentamente selezionati e poco lavorati. 

Non ci credi? Continua a leggere per scoprire quali sono i vantaggi del gelato senza lattosio di Squp, quali sono i gusti disponibili e dove trovarlo. 

Squp: il gelato senza latte cremoso e gustoso

Ti saresti mai immaginato di poter gustare un gelato senza latte, ma cremoso e gustoso come i gelati tradizionali

Se la risposta è “No”, ti invitiamo a provare Squp: il gelato senza latte, adatto agli intolleranti al lattosio o a chi ha deciso di eliminarlo dalla propria dieta. 

Infatti, i gelati Squp sono prodotti vegani perché non impiegano ingredienti di origine animale come uova, latte e panna. 

Il gelato senza latte e lattosio ha, inoltre, numerosi vantaggi rispetto a quello tradizionale: 

  • è più digeribile rispetto ai gelati a base di latte. Nella nostra formula a base d’acqua troverai una sorprendente leggerezza, abbinata ad un gusto naturale, grazie alle materie prime di alta qualità che scegliamo. 
  • l’assenza di latte e derivati consente già di per sé una notevole riduzione delle calorie. Ma Squp non contiene neanche zuccheri raffinati, per questo una porzione di gelato al pistacchio senza latte di Squp contiene soltanto 86kcal! 
  • l’impiego di ingredienti di origine vegetale, poco lavorati per rispettarne qualità e proprietà organolettiche, è garanzia di un elevato contenuto di fibre. Al contrario dei dolci tradizionali che, con un elevato apporto di zuccheri irritano il tratto gastro-intestinale, ad ogni cucchiaino di un gelato Squp assumerai tante fibre e acqua. 

Gelato free from: dove trovarlo?

Squp è un gelato free from, cioè senza lattosio, senza glutine, senza conservanti e coloranti. È adatto ad un’alimentazione vegana e vegetariana e può essere integrato in una dieta bilanciata grazie al ridotto contenuto di zuccheri e calorie. 

Perché privarsi del piacere del gelato? Non farti fermare da allergie o intolleranze, e goditi un’alternativa golosa nel pieno rispetto dei tuoi principi alimentari. 

Teniamo alla tua salute, al tuo benessere e anche al mondo in cui viviamo. Per questo abbiamo realizzato delle confezioni biodegradabili e compostabili al 100%. Ridurre il nostro impatto sul pianeta è una delle nostre priorità. 

Vorresti provarlo? 

Trova il rivenditore più vicino a te a Roma e sul litorale laziale, oppure ordinalo online! Sul nostro Shop trovi tre gusti di gelato senza lattosio: Cioccolato, Nocciola e Pistacchio, che puoi ricevere comodamente a casa tua.