Consegna gratuita a partire da 49,50 €

Storia e filosofia

Com’è nato?

Passione, eticaambizionele caratteristiche di chi ha avuto l’idea di  creare un gelato vegetale e senza zuccheri aggiunti, dal gusto incredibilmente buono, e ne ha fatto un prodotto reale. Così nasce Squp, dalla necessità di due giovani di trovare un prodotto gustoso che soddisfi la voglia di un buon gelato da inserire in uno stile di vita equilibrato. 

Inclusivo è l’aggettivo che rispiecchia l’anima di questo gelato, poiché è un prodotto plant-based, quindi realizzato con soli ingredienti vegetali, inoltre è il primo gelato in Europa ad essere anche senza zuccheri aggiunti, con un apporto calorico ridotto.

Squp si inserisce all’interno della categoria “free from” perchè è senza glutine ed è naturalmente privo di lattosio. Il gusto puro del gelato Squp dipende unicamente dalle materie prime utilizzate.

Squp è disponibile attualmente, per tutti gli amanti del gelato, in 3 gusti, nocciola, cacao e pistacchio, (scopri i prodotti!) sapientemente realizzati con il lavoro di tecnici di livello internzionale.

Il nostro obiettivo è fornire il miglior prodotto possibile ai consumatori golosi, che vogliono soddisfare la loro voglia di dolce con un prodotto adatto al consumo da parte di chiunque!​

storia e filosofia di squp

La nostra filosofia

Squp non è solo un barattolo di gelato, è il dolce che contiene tutto il buono del gelato in un barattolo.

Dalla scelta delle materie prime con cui è realizzato alla selezione del giusto packaging, Squp si impegna per rispettare l’ambiente poiché è realizzato con ingredienti attentamente selezionati e confezionato in un barattolo realizzato con materiale 100% riciclabile con certificazione PEFC, assoluta garanzia di una gestione responsabile delle foreste, in cui il legno è un bene da preservare e custodire, e della catena di approvvigionamento.

Squp lavora costantemente per limitare l’impatto ambientale nei confronti del pianeta che ci ospita, lavorando costantemente in ricerca e sviluppo per formulare nuove soluzioni, sempre più innovative, buone e sostenibili.