Consegna gratuita a partire da 59,00 €
Consegna gratuita a partire da 59,00 €

Il gelato può essere inserito in uno stile di vita sano?

gelato in uno stile di vita sano

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ossessionati dal fatto di volersi rimettere in forma si è posto la fatidica domanda “Il gelato può essere inserito in uno stile di vita sano?”. 

Senza troppi giri di parole la risposta è si, il gelato può essere inserito in uno stile di vita sano se consumato nelle giuste quantità. Che significa? 

Significa che il gelato è un alimento considerato buono, se realizzato con ingredienti di qualità, poiché contiene uova e latte, fonte di proteine ad alto valore biologico, carboidrati e grassi. Va da sé che i gelati con un minor contenuto di grassi sono quelli a base di frutta.  

Il gelato, quindi, si dimostra un alimento completo che può essere integrato con moderazione all’interno di un regime alimentare sano ed equilibrato, che non esclude e non demonizza alcun cibo.  

Gelato in uno stile di vita sano

Gelato: la soluzione per tutti!

Purtroppo, però, a volte la vita è ingiusta (lo sappiamo!) e capita che per problemi di salute, allergie o intolleranze varie, gustare un buon gelato sia un sogno irrealizzabile. Ma così non è! 

Oggi è possibile, infatti, gustare un buono Squp serenamente. Squp è il gelato giusto per tutti, perché può essere mangiato da chiunque.  Con i suoi tre gusti (nocciola, cioccolato e pistacchio) regala il piacere di un gelato a dieta, poiché contiene poche calorie ma ha un gusto sorprendente

Il segreto? Materie prime selezionate e ingredienti di alta qualità, senza coloranti, conservanti o aromi artificiali. I barattoli di Squp contengono, infatti, tutto il gusto naturale della nocciola tostata, il sapore dolce del pistacchio e l’aroma intenso del cacao per i veri amanti dei sapori puri.  

La specialità di questo gelato: è adatto a tutti, poiché non contiene glutine, lattosio e uova quindi è ideale per i golosi che soffrono di allergie o intolleranze alimentari. Provalo subito a casa tua o acquistalo in uno dei punti vendita

Gelato in uno stile di vita sano: si può! 

Contrariamente a quello che si pensa, quindi, il gelato può essere consumato tranquillamente se si segue uno stile di vita equilibrato, soprattutto se si opta per scelte sane. Dopotutto, la visione del rimettersi in forma e condurre uno stile di vita sano come di un regime privativo, per fortuna, è passata di moda poiché si è andati nella direzione di una alimentazione varia ed equilibrata, che non esclude alcun alimento ma li integra tutti nelle giuste dosi.

Mantenersi in forma non è più una privazione, ma un atto di gratitudine verso il nostro corpo e di amore per la nostra salute.  

Leggi il nostro articolo sull‘alimentazione equilibrata per scoprire i sei “segreti” per mantenersi in forma qui