Il gelato Squp nel menù di PummaRe è presente dal 2021. Squp, il gelato senza zuccheri aggiunti, senza glutine, senza lattosio e con un ridotto apporto calorico è possibile trovarlo nella sezione “Dolci e gelati” di PummaRe.
Chi è PummaRe
Dal 2013, nel cuore pulsante di Roma, a due passi dai Musei Vaticani, vicino a una delle principali vie dello shopping della città, si trova PummaRe, pizzeria napoletana nel quartiere Prati.
La vera e autentica pizza napoletana è la protagonista assoluta del locale. Pertanto, il suo impasto viene cotto, come il manuale richiede, rigorosamente nel forno a legna. E’ possibile scegliere tra 5 diversi impasti: classico, integrale, macinato a pietra, multicereali e GLUTEN-FREE.
La sezione delle pizze è suddivisa in sei parti: “le margherite”, “le senza tempo”, “le innovazioni”, “i pagnottielli”, “i calzoni” e “le fritte”. Per soddisfare le esigenze, i palati e i desideri di ogni cliente.
Se è vero che la pizza è il fuore all’occhiello di PummaRe non bisogna scordare la parte che compone la cucina. Un vero e proprio laboratorio creativo. Dove i piatti della tradizione sono reinterpretati in chiave moderna. Questa sezione è costituita da “fritti e sfizi”, i “primi” di tradizione romana e partenopea e i “pummabuns”, gustosi panini “Made in PummaRe”.
Il valore si costruisce insieme
Dulcis in fundo. I dolci della tradizione italiana con un twist contemporaneo.
La sezione si chiama “gelati e dolci”. Ed è proprio dal gelato di Squp che inizia. Dunque, scopriamo insieme questa parte!
E’ possibile assaggiare i diversi gusti del gelato Squp nel menù di PummaRe, e cioè nocciola, cacao e pistacchio. Qui potrai scegliere se ordinare tre pallini dello stesso gusto oppure degustare il gelato nei suoi tre diversi gusti.
Il menù continua con dolci della tradizione con protagonista il gelato di Squp. Come, ad esempio, una brioche siciliana “Made in PummaRe” con gelato al pistacchio. Continua con il brownies al cioccolato servito con gelato al cioccolato e scaglie di cioccolato bianco.
Arrivando al “dolce contrasto”. Un calzoncino ripieno di ricotta di bufala e nutella, caramellato, servito con una pallina di gelato al pistacchio, nutella e granella di pistacchio.
Dopodichè, il menù continua con alcuni dei grandi classici della tradizione italiana. Le zeppole alla nutella, il tiramisù espresso, il babbà e le “graffe”, triangoli di pizza fritta con crema pasticcera e amarene.
Insomma, trascorrere del tempo da PummaRe è una vera esperienza di gusto e condivisione. E la partnership creata con Squp ne è la conferma.
In un mondo che spesso ci divide, purtroppo anche a cena, PummaRe e Squp ci insegnano che la vera eccellenza è quella che sa unire, includere e conquistare con la forza del gusto e del rispetto.
PummaRe e Squp non sono solo due aziende, ma due modi di vivere il gusto. Lasciatevi conquistare dalla magia di PummaRe e Squp, un connubio perfetto che celebra il gusto in tutte le sue sfumature.