Consegna gratuita a partire da 49,50 €

Gelato al pistacchio senza zuccheri aggiunti, cosa contiene e chi può mangiarlo?

Gelato al pistacchio senza zuccheri aggiunti

Gelato al pistacchio senza zuccheri aggiunti: chi può mangiarlo?

Il gelato al pistacchio è uno dei dolci più amati in assoluto dagli italiani, poiché si caratterizza per la freschezza e la cremosità tipica del gelato e al tempo stesso per la dolcezza del pistacchio. Se di qualità e senza l’aggiunta di coloranti, infatti, il gelato al pistacchio esalta tutte le caratteristiche di questo frutto che si presta a differenti abbinamenti.  

Tuttavia, sebbene siano uno dei gusti di gelato più amati da grandi e piccini, non tutti possono mangiarlo a causa della grande quantità di zuccheri contenuti nei classici gelati che si trovano in commercio.  

Se da un lato gli zuccheri, infatti sono indispensabili per il buon funzionamento del cervello e per il mantenimento delle funzioni vitali, un eccesso di questi può comportare dei problemi di salute a lungo termine.  

Inoltre, ci sono oggi tantissime persone che per volontà o per necessità decidono di limitare il più possibile il consumo di questi ingredienti, che è contenuto in maniera nascosta in un gran numero di alimenti.  

Il gelato al pistacchio senza zuccheri aggiunti, quindi, è adatto al consumo da parte di chiunque, con cui intendiamo qualsiasi persona che non presenta patologie specifiche, per cui il consumo di determinati alimenti deve avvenire sempre dopo il consulto col medico.  

Questo tipo di gelato, dunque, è perfetto per chi segue una stile di vita equilibrato e non vuole rinunciare al piacere di un buon gelato, per chi non vuole eccedere con il consumo di zuccheri, per adulti e a bambini e in generale per tutti coloro che amano prendersi cura di sé. 

Ma com’è fatto il gelato al pistacchio senza zuccheri aggiunti? Continua a leggere per scoprirlo! 

Squp: il gelato senza zuccheri aggiunti davvero buono

Il gelato al pistacchio che noi ti consigliamo di provare è, ovviamente, Squp. Ti spieghiamo subito il perché! 

Squp è un gelato senza zuccheri aggiunti e questo contribuisce a renderlo un prodotto con un ridotto apporto calorico, basti pensare che 100 grammi di gelato al pistacchio Squp contengono solamente 154 kcal

Squp è un gelato 100% vegetale, per questo Squp non contiene latte e latticini all’interno, ed è realizzato a base acqua, per esaltare al massimo il sapore della materia prima utilizzata. Il pistacchio usato, infatti, proviene dal Medio Oriente e si caratterizza per un aroma deciso e per un gusto tendente naturalmente al dolce. 

Inoltre, senza glutine, senza conservanti e senza coloranti ed è ricco di fibre.  

Squp è il gelato senza zuccheri aggiunti, davvero buono, che contiene in un barattolo tutte le caratteristiche positive del gelato.  

Ordinalo online e ricevilo a casa oppure acquistalo in uno dei punti vendita SQUP