Consegna gratuita a partire da 49,50 €

Dove comprare il gelato vegano a Roma nei supermercati e online

Gelato vegano a ROMA

Gelato vegano a Roma: quale scegliere

Se si pensa al gelato vegano si pensa subito a qualcosa di difficile da reperire per le sue caratteristiche che lo rendono differente rispetto ad un gelato tradizionale. Questo perché il gelato vegano è realizzato con ingredienti di origine vegetale, quindi senza l’utilizzo di latte, di panna e di uova.  

L’assenza di questi alimenti all’interno del gelato vegano possono farlo apparire come un prodotto privo di gusto e di cremosità: due caratteristiche che generalmente vengono associate alla versione classica del prodotto.  

Tuttavia non è così, poiché all’interno vengono utilizzati degli ingredienti che calibrati adeguatamente restituiscono le stesse caratteristiche di un classico gelato realizzato con ingredienti di origine animale, pur senza contenerli.  

Ma allora quale gelato vegano provare a Roma?

Tra i gelati in commercio, reperibili sul territorio romano vi consigliamo di provare Squp, il gelato adatto a tutti, poiché realizzato con ingredienti di origine vegetale. Per di più il gelato Squp non contiene glutine, il che lo rende un prodotto adatto anche ai celiaci.  

Inoltre, la qualità e la genuinità delle materie prime distingue questo gelato vegetale realizzato con ingredienti di qualità, a partire dal cacao di origini peruviane, la nocciola romana e il pistacchio di Bronte e in piccola parte dell’Iran.  Scopri tutte le caratteristiche del gelato vegano qui!

Ma accanto a parole come genuinità e qualità anche la sostenibilità: infatti il gelato Squp viene confezionato in barattoli di carta con certificazione FSC, senza l’utilizzo della plastica, completamente riciclabili. Addirittura il barattolo da 100 grammi è compostabile, quindi si può smaltire nell’umido, e contiene al suo interno un cucchiaino in legno che lo rende un perfetto prodotto da passeggio. 

I supermercati in cui acquistare Squp

Squp adesso è disponibile in tanti negozi di quartiere, in attività di ristorazione e stabilimenti balneari, in modo che sia facilmente reperibile da chiunque abbia una voglia improvvisa di un buon gelato vegano a Roma. Qui potete trovare i rivenditori di Squp più vicini a voi! 

In alternativa potete trovare in alcuni supermercati delle insegne Carrefour e Conad sparsi sul territorio romano.  

Supermercati Conad e Carrefour in cui trovare Squp

Trovate Squp nei punti vendita Conad di Piazza Bologna n° 60 e di viale delle province n°156 in tutti e tre i gusti.  

Invece, Squp è reperibile anche nei punti vendita Carrefour di via della pineta sacchetti n°199, in via delle fornaci n°136 e persino al di fuori della provincia romana, in provincia di Frosinone, al supermercato Carrefour che si trova al km 62.500 di Via Casilina, Anagni.  

Gelato vegano a Roma: dove comprarlo online

Infine, per chiunque non abbia il tempo di recarsi nei punti vendita autorizzati, può comunque ordinare il gelato Squp online e riceverlo direttamente a casa in massimo 48 ore.  Qui tutte le informazioni per la consegna a domicilio di Squp. 

Potete acquistare Squp online in due formati: nella versione da 100 grammi, ideale come monoporzione, e nel barattolo da 380 grammi perfetta da condividere con chi volete. Inoltre potete fare scorta di gelato acquistando i kit degustazione Squp da 100 grammi o i kit degustazione Squp da 380 grammi, che contengono i gusti nocciola, cioccolato e pistacchio. 

Insomma, ovunque lo acquistiate Squp, online per riceverlo a domicilio o in uno dei punti vendita sul territorio romano, è il gelato vegano che dovete assolutamente provare a Roma per un’esperienza di gusto e genuinità.