Consegna gratuita a partire da 49,50 €

Il gelato in barattolo: il dolce pronto da gustare dove vuoi, quando vuoi 

gelato in barattolo

Il gelato in barattolo: praticità, sicurezza e bontà

Il gelato è da sempre uno dei dolci preferiti dalle persone di tutte le età basti pensare che la maggior parte degli italiani consuma il gelato tutto l’anno, anche nei mesi invernali. 

Si parla, infatti, di destagionalizzazione del prodotto, poiché mentre prima il gelato veniva consumato solo d’estate e la scelta ricadeva quasi esclusivamente sul gelato artigianale, oggi viene consumato anche nella stagione fredda tra le mura domestiche grazie alla grande quantità di tipi di gelato in barattolo presenti sul mercato.  

Questa comoda e deliziosa opzione ha rivoluzionato il modo in cui gustiamo il gelato, offrendoci una soluzione pratica per godere di un dessert cremoso in qualsiasi momento e ovunque. 

Il gelato confezionato in barattolo rappresenta infatti una soluzione pratica per chi vuole averne una porzione sempre a portata di mano, da consumare all’occorrenza o quando si ha voglia di una coccola. Tra l’altro il gelato in barattolo è sicuro e si conserva per un lungo periodo, poiché il processo di produzione e la conservazione a basse temperature permettono di preservarne qualità e consistenza. Inoltre, offre la comodità di un dessert preconfezionato, che può essere gustato immediatamente o conservato per un’occasione successiva. 

Tra gli altri punti di forza di questo prodotto spicca la versatilità poiché, oltre ad essere gustato da solo, può essere usato per creare dessert unici come milk-shake, gelato affogato nel caffè, crepes col gelato e tanti altri ancora. Scopri qui le ricette per golosi dolci col gelato!  

Inoltre, i barattoli di gelato possono essere facilmente trasportati in picnic, feste o in qualsiasi altra occasione, se debitamente conservati in contenitori refrigerati o impermeabili, per condividere un momento di gusto e freschezza con gli altri.  

Squp: il gelato in barattolo perfetto per ogni occasione

Squp è il gelato vegetale, senza zuccheri aggiunti, senza glutine e con poche calorie, confezionato in barattoli da 300 grammi. Il packaging utilizzato è in carta riciclabile con certificazione PEFC, a garanzia di una gestione responsabile delle foreste e della catena di approvvigionamento.  

È disponibile attualmente in 3 gusti: nocciola, cacao e pistacchio, tutti realizzati senza latticini ma a base acqua, oltre ad essere senza conservanti e coloranti, per cui il sapore e l’aroma che sprigiona è quello delle materie prime utilizzate.  

Il gelato Squp si può acquistare nello shop online o presso numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio romano e, adesso, anche in alcuni store del Nord Italia, tra cui Milano.  

Trova qui il rivenditore Squp! 

Il gelato in barattolo Squp rappresenta una soluzione innovativa e gustosa per tutti gli amanti di questo prodotto. La praticità, combinata alla versatilità e alla bontà lo rendono un’opzione irresistibile per chi desidera godersi un dessert cremoso dove e quando si vuole.